L’agriturismo Al Franet è situato in una splendida zona panoramica immersa nel verde, ad 800 m sul lago di Garda (dal quale dista circa 15 minuti d'auto) e sui vari paesi di Tremosine. La posizione unica, tranquilla e soleggiata in mezzo al verde e il grande spazio intorno all’agriturismo garantiscono ore spensierate all’aperto, dove i bambini possono giocare, correre tranquilli lontano dal traffico, riscoprire la natura, conoscere gli animali...mentre i genitori possono leggere un libro, prendere il sole, rilassarsi e godersi i giorni di assoluto relax a contatto con la natura che li circonda.
La struttura è stata creata nel rispetto dell’ambiente circostante con caldaia a legna, pannelli solari e recupero dell’acqua piovana, senza rinunciare a tutti i comfort. L’agriturismo dispone di quattro appartamenti (due dei quali attrezzati per un massimo di 4 persone e gli altri due per un massimo di 6 persone) e due camere doppie con prima colazione. Gli ultimi metri di strada sono cementati.
L’agriturismo nasce dall’impegno e la cura della proprietaria, Ines, che insieme all’aiuto e al sostegno del marito Costante e della famiglia, ha così realizzato il suo sogno: trasmettere ai suoi ospiti la quiete e la tranquillità che offre il territorio, isolato dalla città.